Arpino – Bagno di folla per ‘Un Carnevale Così’. Presente anche Burlamacco, maschera ufficiale del Carnevale di Viareggio

Grande successo, domenica scorsa, in piazza Gioacchino Conti ad Arpino, per la seconda edizione di ‘Un Carnevale Così’. All’evento hanno preso parte centinaia di persone e, immancabile, il sindaco Vittorio Sgarbi. Un successo che fa il paio con il ‘Carnevallone’.

Tra i presenti Francesco Nozzolino, personaggio nato ad ‘Avanti un altro’ e, dopo una serie di ospitate anche a Pomeriggio 5 e Domenica Live, divenuto un vero e proprio influencer con centinaia di migliaia di follower, quindi la premiazione del concorso ‘Maschera e Mascherina più belle’, che ha calamitato in piazza grandi e piccini.

All’evento, patrocinato dal Comune di Arpino e dalla XV Comunità Montana Valle del Liri, presente, tra gli altri, Burlamacco, maschera ufficiale del Carnevale di Viareggio, visti anche gli ottimi rapporti tra il sindaco Vittorio Sgarbi e la presidente della Fondazione ‘Varnevale di Viareggio’ Marialina Marcucci, già presidente del quotidiano nazionale L’Unità nonché presidente del CdA del Robert F. Kennedy Foundation of Italy Onlus.