Lega, Roberta Parente nominata responsabile del dipartimento sociale

Nuove adesioni e nomine importanti per la Lega – Salvini Premier in provincia di Frosinone. L’entusiasmo è tanto e il partito sta registrando nuove adesioni tanto che lo scorso 29 febbraio
il coordinatore provinciale della Lega – Salvini Premier Nicola Ottaviani ha conferito l’incarico di responsabile del dipartimento Sociale a Roberta Parente. “Con l’augurio di buon lavoro “, scrive nella missiva il deputato del “carroccio”.

“È un incarico che mi inorgoglisce molto e mi stimola a dare il massimo contributo sostenibile per dare un apporto importante su una tematica delicatissima come quella del sociale. Ringrazio il coordinatore provinciale Nicola Ottaviani e il responsabile organizzativo nonché assessore regionale Pasquale Ciacciarelli, – ha detto Roberta Parente – per aver dato alla sottoscritta questa occasione. Mi metterò subito al lavoro per portare all’attenzione della dirigenza provinciale e degli iscritti delle proposte sostenibili per fronteggiare le crescenti criticità di giovani, famiglie e anziani”, ha concluso Parente.