Premio Teatrale Bruno Sardellitti, successo per la scuola Beata Maria De Mattias di Sora

Cala il sipario sul Premio teatrale Bruno Sardellitti giunto alla seconda edizione e anche quest’anno la scuola Beata Maria De Mattias di Sora si è distinta ricevendo diversi premi per lo spettacolo teatrale in gara.

In titolato “Alice in the Wonderful land of Oz”, lo spettacolo portato in scena dalla scuola sorana è stato interamente in lingua inglese.

Un grande successo grazie anche agli ideatori, i ‘teachers’ Noemi Fosca e Diego Del Brocco, che hanno lavorato fianco a fianco alla preparazione dei dialoghi con la collaborazione, anche, di Daniela Lombardi.

Sono stati addirittura tre i premi assegnati alla scuola Beata Maria De Mattias nell’ambito del Premio teatrale Bruno Sardellitti: il ‘Premio simpatia’ alle alunne Lucrezia Casinelli e Rachele Marcelli; il ‘Premio speciale ottima performance corale’ alle Royal Cards; il ‘Premio Il Valentino’ per i migliori costumi.

Complimenti, dunque, a tutti i partecipanti, che sono riusciti anche stavolta a distinguersi. L’appuntamento, ora, è per il prossimo anno.