Anagni, Fabrizio Mazzucchi nominato commissario di FI
Il coordinatore regionale di Forza Italia, il Sen. Claudio Fazzone, ha nominato il noto professionista anagnino Fabrizio Mazzucchi commissario del partito di Silvio Berlusconi ad Anagni.
È grande la soddisfazione di Daniele Natalia, Sindaco di Anagni e sub-commissario provinciale di Forza Italia, che dichiara: «Questa nomina va a consolidare un legame già forte tra Fabrizio Mazzucchi e Forza Italia, a maggior ragione a poco più di un mese dalle elezioni comunali che vedranno FI in campo a sostegno della mia candidatura a Sindaco assieme agli altri partiti del centrodestra, FdI e Lega, ma soprattutto che avranno nella lista che assieme a Fabrizio stiamo approntando una assoluta protagonista.
Con Fabrizio Mazzucchi commissario ad Anagni, il partito ha un valore aggiunto e può procedere verso quella via di sano rinnovamento e ricambio della classe dirigente che fu una brillante intuizione di Silvio Berlusconi e che viene portata avanti oggi da persone come Antonio Tajani.
Proprio il Ministro degli Esteri e Vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani, assieme al Sen. Fazzone, ha sostenuto la nomina di Fabrizio Mazzucchi. Nella comunicazione di nomina, Fazzone ha spiegato quanto “sia necessaria una presenza forte sul territorio al fianco dei cittadini, del mondo che produce e intraprende” e questo ha determinato la scelta di Mazzucchi quale coordinatore di FI ad Anagni, una città che ha una spiccata vena imprenditoriale e produttiva che il nostro Partito deve saper ben rappresentare.
A Fabrizio Mazzucchi auguro buon lavoro, con la certezza che sapremo farci trovare pronti per la grande sfida delle elezioni comunali».