i Stefano Presidente della Provincia, Quadrini: “Un’altra mia grande vittoria”

Il progetto Di Stefano parte un anno fa. L’idea è stata quella di puntare su una persona nuova, che potesse rilanciare e dare un colpo di innovazione alla nostra provincia”. Così Gianluca Quadrini motiva la sua scelta per quella che definisce una “vittoria pensata e voluta”. Il Consigliere provinciale, nell’esprime soddisfazione per l’elezione del sindaco di Sora alla guida dell’Ente di piazza Gramsci, ci tiene ad evidenziare il suo fondatamentale supporto.

“Ha vinto la proposta di cambiamento dopo dieci anni di immobilismo. Abbiamo eletto il presidente più giovane mai proclamato – ha evidenziato – e lo abbiamo fatto con l’intento di avere una politica nuova e giovane. La sinergia con Di Stefano nasce dalla sua elezione a sindaco di Sora ed proseguita, non appena un paio di  settimane fa, con le strategiche nomine acquisite nel cda dell’Egato”.

Ancora una volta – argomenta Quadrini – ero certo di aver individuato il giusto candidato alla presidenza della Provincia. Perché, Luca Di Stefano, negli anni, nonostante la sua giovane età, ha dimostrato e lo dimostrerà sempre di piu nel tempo, di essere una persona valida e competente. La mia esperienza, 15 anni da assessore e consigliere provinciale, gli sarà di supporto e sostegno affinchè entri velocemente e con sicurezza nelle questioni che riguardano il nostro territorio. Questa è la mia politica. La politica che ho sempre portato avanti, basata prima sui sentimenti e l’amicizia poi sul resto.”