Regionali, Maura: “Una vittoria non solo mia ma di tutti quelli che hanno creduto in me”

“La mia vittoria non è solo mia ma è di tutti coloro che hanno creduto in me sin dall’inizio. È di chi mi ha sostenuto, di chi mi ha accompagnato in questo percorso di crescita. Di chi ha sposato la mia causa e soprattutto di chi da sempre persegue insieme a me lo stesso obiettivo: il bene comune”. Così Daniele Maura, neo consigliere regionale di Fdi.
“In questo periodo ho avuto modo non solo di conoscere a fondo la mia terra, ma di toccare con mano le singole realtà. Di relazionarmi con le persone, di ascoltarle e di recepire le loro istanze. È stato un percorso ricco di nuove esperienze che considero un valido sprone per lavorare bene a difesa e protezione dell’intero territorio.
Ho notato, con profonda soddisfazione, di aver preso preferenze in 90 Comuni su 91, e ne sono fiero. Ho peccato forse di negligenza… per non aver conosciuto i paesani di Viticuso. Il mio è un risultato straordinario che va oltre ogni aspettativa. Abbiamo lavorato molto su tutto il territorio ed oggi raccogliamo quanto seminato. Dopo trent’anni di militanza nello stesso partito, sono felice di poter far sentire la voce della mia Terra tra i banchi della Pisana. A servizio del bene comune e a difesa dei diritti della Ciociaria”.